Icona dei fuoristrada duri e puri la Land Rover Defender è ancora efficacissima lontano dall'asfalto. Abitabilità e comfort non sono al livello dei migliori SUV.
Il fuoristrada per antonomasia si rinnova completamente fermo restando il nome leggendario. La nuova Defender mantiene la sua filosofia, ma lo fa con uno schema tecnico del tutto diverso, a partire dal telaio monoscocca e dallo stile inedito.
La Defender 110, come la 90, mantiene la sua filosofia di off-road senza compromessi (o quasi), ma sfruttando uno schema tecnico tutto diverso, con telaio monoscocca e stile inedito. Ma qui abbiamo più spazio e comfort grazie alla lunghezza superiore.
Con l'antenata ha in comune solo il nome. Land Rover Discovery 2017 abbandona le forme squadrate e il telaio a longheroni. Molto più leggera, ora le basta il 2 litri turbodiesel.
Suv molto spazioso, la Land Rover Discovery ha il Terrain Response per affrontare strada e offroad con settaggi dedicati. Ridotte di serie su versioni SE e HSE.
SUV di medie dimensioni, ha un look più fresco e abitacolo meglio rifinito grazie al restyling del 2019. Motori benzina e diesel elettrificati e buona attitudine al fuoristrada.
La Discovery Sport pensa all’utilità, nascondendo bene tanto spazio interno. E ha un fascino da Range Rover. Su strada si guida con precisione e comfort.
Crescono dimensioni e qualità della vita a bordo, ma il dna fuoristradistico la Land Rover Freelander 2 non lo perde. Trazione integrale a prova di Sahara.
Suv di lusso per eccellenza, la Range Rover sa il fatto suo su ogni terreno. Il diesel “base” è sufficiente, l'ibrido combina sprint e consumi ragionevoli.
La Range Rover è la progenitrice degli odierni Suv di lusso. Dimensioni da monolocale, arredamento da salotto buono. E in fuoristrada è ancora regina.
Suv di lusso per eccellenza, la Range Rover sa il fatto suo su ogni terreno. Il diesel “base” è sufficiente, l'ibrido combina sprint e consumi ragionevoli.
Il nuovo SUV inglese sfrutta il restyling per cambiare molto sottopelle. A una linea più attuale si unisce un abitacolo dalle finiture molto più elevate di prima e maggiore spazio in abitacolo. Gamma motori molto ampia abbinati anche a cambio automatico e trazione integrale.
Suv compatto e moderno, a 3 o 5 porte, la Range Rover Evoque ha un efficace 4x4 a controllo elettronico. Soddisfa anche con i motori meno potenti: meglio diesel per i consumi.
Un suv cabrio? Ebbene sì. La Range Rover Evoque Convertible affronta il fuoristrada in modo nuovo, con il suo efficace 4x4 a controllo elettronico.
Dà un tocco di sportività alla gamma Land. Su Range Rover Sport, ogni centimetro è volto a esaltare personalità e prestazioni di questo fuoristrada unico nel suo genere.
Nave da crociera eccellente, tanto elegante e bella da evitare l'effetto..."sborone". La Range Rover Sport è l'auto perfetta per partire senza meta.
Un SUV di grande personalità, che offre tanta tecnologia e comfort. L’abitacolo è spazioso e lussuoso per cinque passeggeri e con una buona capacità di carico. Ampia la disponibilità di motori fra benzina e diesel.