Autore:
La Redazione

PIATTO RICCO Il 2017 per Volkswagen è stato un anno ricco di novità e si prepara a chiudersi col botto al Salone di Francoforte 2017. Di strategie e nuovi prodotti ci parla Fabio Di Giuseppe, Direttore Marketing di Volkswagen Italia. Guarda la video intervista raccolta proprio in Salone. Alla kermesse di casa, il colosso di Wolfsburg porta dunque con sè un ricco bouquet di novità. A partire dalla nuova VW Polo, protagonista qualche settimana fa di un evento dedicato alla stampa e ora pronta a mostrarsi anche davanti al grande pubblico. Anche in formato sportivo Polo GTI.

UN NUOVO SUV Altra novità già mostrata alla stampa e pronta al bagno di folla all’edizione 2017 dell’IAA è la Volkswagen T-Roc, nuovo Suv tedesco basato sulla piattaforma MQB e lungo poco più di 4,3 metri. Un nuovo tassello della famiglia suv di Wolfsburg che nel 2018 accoglierà la ancor più piccola T-Cross, una sorta di Polo in salsa suv. Esordio assoluto anche per l'allestimento speciale T-Roc R-Line.

L’IMMANCABILE ELETTRICA A Francoforte 2017 non manca infine una nuova concept elettrica della famiglia I.D., ovvero il sub brand Volkswagen dedicato alle auto a emissioni zero. Sullo stand vedremo una versione aggiornata del SUV I.D. Crozz, caratterizzata da un design più simile al modello di serie. Insomma, le novità Volkswagen valgono una visita.


TAGS: volkswagen polo volkswagen t-roc salone di francoforte 2017 volkswagen francoforte 2017 I.D. Concept francoforte 2017 stand interviste francoforte 2017