News

Fiat 500 serie Blackjack


Avatar di Luca Cereda , il 20/07/10

11 anni fa - Fuori, nera come l'asso di picche; dentro, nera ma anche rossa, per scaldare i cuori di chi ama i richiami sportivi. La 500 si opacizza all'insegna dell'ultima moda per stregare una ristretta cerchia di clienti...

Fuori, nera come l'asso di picche; dentro, nera ma anche rossa, per scaldare i cuori di chi ama i richiami sportivi. La 500 si opacizza all'insegna dell'ultima moda per stregare una ristretta cerchia di clienti...

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2010, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2010, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

EFFETTO CARBONE Le verniciature opache sono la moda del momento. Il nero, poi, è per distacco in cima all'hit parade degli automobilisti, specie se italiani. E che ti fa la Fiat? La 500 nera opaca, claro que sì! Niente di azzardato, dunque, a dispetto del nome che si rifà al gioco di carte più diffuso nei casinò di Las Vegas…

VEDI ANCHE



PER POCHI A maggior ragione se la produzione avverrà in serie limitata e poi venduta solo su prenotazione online (in Inghilterra verrà lanciata un'apposita campagna). Il prezzo? A partire da 18.350 euro, nella versione col 1.3 Multijet da 95 cavalli. Ma la Blackjack è disponibile con tutte le motorizzazioni previste dal listino Fiat per la 500, compresa la 1.4 da 100 cv che si riconosce dall'esterno per la presenza di pinze freno rosse.

TOTAL BLACK Oltre che una livrea speciale, la Blackjack sfoggia una serie di componenti brunite (come baffi, maniglie, calotte specchi e portatarga) e cerchi da 16” con cornice rossa. All'interno (del quale ancora non sono state diffuse le immagini) si potrà scegliere tra sedili in pelle Frau nera e rossa, rifinita da cuciture argentate su volante e cambio. E la plancia, va da sé, si opacizza per fare eco alla carrozzeria. E all'ultima moda…   


Pubblicato da Luca Cereda, 20/07/2010
Salone di Parigi 2010, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox