Prossimamente:

Gamma Skoda: svelati i model year 2011


Avatar di Luca Cereda , il 11/06/10

11 anni fa - La Casa ceca gioca d'anticipo e vara le novità 2011. Previsti aggiornamenti nel parco motori di tutta la gamma e una nuova proposta per estendere la garanzia a prezzo forfettario.

La Casa ceca gioca d'anticipo e vara le novità 2011. Previsti aggiornamenti nel parco motori di tutta la gamma e una nuova proposta per estendere la garanzia a prezzo forfettario.

Benvenuto nello Speciale SALONE DI PARIGI 2010, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI PARIGI 2010, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Virata da pochi giorni la boa del primo semestre 2010, per le Case automobilistiche è già tempo di guardare avanti. Così c'è chi ha sdoganato i prossimi model year, ufficialmente datati 2011 ma destinati a transitare nelle concessionarie con largo anticipo sulla fatidica data. In questo Skoda non fa eccezione: ecco gli upgrade, modello per modello, previsti a breve.

FABIA La piccola della Freccia Alata accoglie sotto il cofano un nuovo motore: il diesel 1.6 TDI da 75 cavalli, disponibile anche per gli allestimenti Wagon, Style e Sport. Contemporaneamente debutterà la linea sportiva (Fabia RS e Fabia SW RS) equipaggiata con il nerboruto 1.4 TSI da 180 cavalli abbinato al cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti, mentre la variante Scout verrà proposta anche con motorizzazioni 1.2 benzina da 86 cv e 1.6 TDI da 90 cavalli. La "linea verde” sarà invece composta dalla Fabia Wagon e dalla Roomster Greenline dotate di motore 1.2 TDI da 75 cv, sistema start&stop , kers e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento.

VEDI ANCHE



YETI-OCTAVIA Sul piccolo suv compatto debutta un inedito 1.4 TSI da 122 cavalli (per tutti e tre gli allestimenti), mentre la variante 4x4 col duemila diesel da 140 cv si dota per la prima volta al cambio automatico a doppia frizione. L'Octavia aggiunge invece alla propria gamma un 2.0 TDI da 140 common rail omologato Euro 5.  

SUPERB Nel parco motori dell'ammiraglia ceca la new entry è rappresentata dal potente 2.0 TSI da 200 cavalli. E' disponibile esclusivamente per gli allestimenti Ambition ed Elegance e si accoppia ad un cambio automatico DSG. Per tutti i modelli della gamma, poi, Skoda propone un'estensione della garanzia da 2 a 4 anni (o fino al raggiungimento di un chilometraggio prescelto) a prezzo forfettario. Qui di seguito vi proponiamo i parametri di prezzo per ciascun modello.


Pubblicato da Luca Cereda, 11/06/2010
Gallery
Salone di Parigi 2010, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox