Anteprima

Fiat Bravo Street


Avatar di Luca Cereda , il 28/02/12

9 anni fa - La Fiat Bravo Street debutterà al salone di Ginevra

Fiat strizza l'occhio ai giovani con la Bravo Street, inedita versione che debutterà al salone di Ginevra. Segni particolari? Piccole modifiche estetiche e infotainment di serie.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GIOVANILISTA Fiat va alla caccia della clientela più giovane e riscopre la Bravo. Al salone di Ginevra debutterà infatti un’inedita versione della compatta torinese dal look più sportivo e l’allestimento più ricco, chiamata Fiat Bravo Street. Sarà la variante più preziosa della nuova gamma inaugurata dal my 2012, che prevede, tra le altre novità, una revisione degli allestimenti a listino. Ecco cos’ha di speciale la Street.

VEDI ANCHE



MISURA 17 Esteticamente la si riconosce per le finiture nere lucide che interessano la calandra, le calotte-specchi e le cornici dei fendinebbia. Ma queste non sono le sue uniche chicche della Fiat Bravo Street. I cerchi da 17’’, ad esempio, hanno un design specifico a effetto diamantato e fanno da scudo alle pinze freno rosse, anch’esse di serie. Dentro, poi, la Fiat Bravo Street offre sedili in pelle nera abbinati ad una plancia carbon look. E di serie anche un impianto stereo a otto altoparlanti, il Blue&Me e la presa USB.

ANCHE C ORSAIOLA Due sono le motorizzazioni previste per la Fiat Bravo Street: il 1.400 T-Jet Benzina da 120 cv e il 1.600 MultiJet sempre da 120 cv. Ancora sconosciuti i prezzi. La gamma 2012 della Bravo vedrà inoltre l’ingresso di due inediti pacchetti: Lounge, che aggiunge all’allestimento di serie i cerchi da 17'', il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio e il cruise control, ed il Pack Sport con assetto ribassato,  cerchi in lega da 18'', spoiler, minigonne, terminale di scarico cromato, sedili sportivi e pedaliera sportiva.


Pubblicato da Luca Cereda, 28/02/2012
Tutte le novità del Salone di Ginevra 2012, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox