Anteprima

Kia cee'd 2012: le prime foto degli interni


Avatar Redazionale , il 15/02/12

9 anni fa - Ecco la plancia della Kia cee'd 2012

Continua lo strip tease della Kia cee'd 2012. Dopo la carrozzeria, ora anche gli interni sono svelati.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SENZA VELI Un pezzettino alla volta, la Kia cee'd 2012 sta mostrando ogni suo lato, al punto che ormai la nuova compatta coreana non ha più molti segreti. Le ultime anticipazioni in vista del debutto al Salone di ginevra riguardano gli interni, diffusi assime a un altro paio di scatti alla carrozzeria, che non fanno altro però che confermare quanto già detto a suo tempo. Overo che la nuova Kia cee'd 2012 avrà dunque un look più sportivo del modello attuale: più lunga, più larga e più bassa, sarà caratterizzata da un parabrezza molto inclinato e da un taglio a cuneo della fiancata.

VEDI ANCHE



DELLA STESSA PASTA L'abitacolo è sulla stessa lunghezza d'onda, con la parte centrale della plancia rivolta verso il pilota in stile aeronautico. Degni di nota sono anche la strumentazione con tre indicatori e con al centro un display multifunzione, la presenza di uno schermo touch screen di grandi dimensioni, il volante a tre razze zeppo di comandi e la presenza di superfici opache su cui spiccano dettagli lucidi e altri cromati. A dare un tocco di classe alle versioni più ricche della Kia cee'd 2012 provvedono poi dettagli come gli inserti in pelle e la pedaliera in alluminio.


Pubblicato da Paolo Sardi, 15/02/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Ginevra 2012, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox