Prossimamente

Lancia Flavia Cabrio


Avatar di Luca Cereda , il 20/02/12

9 anni fa - A Ginevra la versione definitiva della Lancia Flavia Cabrio

Un solo motore a benzina, un unico allestimento "tutto incluso" per la Lancia Flavia Cabrio, che debutterà a Ginevra nella veste definitiva. Ecco che cosa offre in dettaglio.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CI SIAMO Presentata l’anno scorso già quasi fatta e finita, la Lancia Flavia Cabrio è stata lasciata a decantare per un po’, ma ora è finalmente in rampa di lancio. Al prossimo salone di Ginevra salirà sul palco la versione definitiva e di lì al salto nelle concessionarie il passo sarà breve. Tutto infatti è già deciso e, ora, annunciato in vista della commercializzazione. Tutto tranne il prezzo, ovviamente, che come al solito fino all’ultimo resterà in sospeso.

SARTORIA Rimasta sostanzialmente identica all’ultima concept, la Lancia Flavia Cabrio si proporrà in sei diversi colori: Deep Cherry, Bright White, Silver, Black, Mineral Grey e Blackberry. Per completare il vestito c’è poi un’offerta molto semplificata per quanto riguarda interni e cappuccio: neri o bicolore (bianco/neri) i primi, nero o beige il soft-top ripiegabile.

VEDI ANCHE



UNO PER TUTTE Semplice che più semplice non si può è anche il menu degli allestimenti: la Lancia Flavia Cabrio si offre infatti in un’unica versione “tutto compreso” alla quale non mancano i confort minimi necessari e dettagli di pregio. Tra questi figurano il volante in pelle pieno fiore con comandi integrati (per musica, cruise control e bluetooth), il sistema Uconnect con navigatore e bluetooth e uno stereo a 6 speaker. ESP, ABS e uno stuolo di airbag di serie occupano invece il reparto-sicurezza.

DUEMILAEQUATTRO Per il resto la versione-unica della Lancia Flavia Cabrio include anche: sensore crepuscolare, climatizzatore automatico, sistema di rilevamento pressione pneumatici (TPMS), soft-top azionabile da telecomando, Keyless Entry, sedili riscaldati e regolabili elettricamente, specchietti elettrici azionabili elettricamente e riscaldati e appoggiatesta anti-colpo di frusta. Sotto il cofano spinge un 2.4 a benzina da 175 cv e 225 Nm di coppia cui fa da spalla un cambio automatico a 6 marce.


Pubblicato da Luca cereda, 20/02/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Ginevra 2012, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox