Anteprima

Lexus RX 450h 2012: si vede tutta


Avatar di Luca Cereda , il 05/03/12

9 anni fa - A Ginevra fresca di restyling

Frontale ridisegnato e inedito allestimento sportivo per il suv premium nipponico. La Lexus RX 450h 2012 debutterà sul palco del salone di Ginevra.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NUOVO VOLTO La terza generazione della Lexus RX si appresta a cambiare faccia. A Ginevra scoccherà l’ora del restyling di metà carriera, un aggiornamento estetico introdotto dalla Lexus RX 450h 2012, variante con motorizzazione ibrida del suv sportivo giapponese.

VEDI ANCHE



QUANDO CALA LA SERA Nella nuova release la Lexus RX 450h 2012i inietta una dose di cattiveria, abbandonato in parte l’aplomb del precedente frontale. In arrivo una calandra più imponente e con griglia a listelli orizzontali, una cornice cromata della calandra che adesso scende fino al paraurti e un baffo di LED nei gruppi ottici anteriori che senza dubbio aumenterà la riconoscibilità della Lexus RX 450h 2012 “al caer de la tarde”.

KIT SPORTIVO La nota-stampa diffusa da Lexus prima del salone di Ginevra parla anche di un nuovo allestimento, l’F Sport, pronto ad aggiungersi al listino. Nelle foto della gallery è immediatamente riconoscibile per la griglia sdoppiata con trama a rombi e la presa d'aria maggiorata.


Pubblicato da Luca Cereda, 05/03/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Ginevra 2012, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox