Anteprima

Citroën DS3 Racing S. Loeb


Avatar Redazionale , il 29/02/12

9 anni fa - La Citroën DS3 Racing S. Loeb sarà tirata in soli 200 pezzi

La Citroën DS3 Racing Sébastien Loeb celebra al Salone di Ginevra il pilota di rally più vittorioso di sempre. Ammantata da un'inedita vernice nera opca goffrata, è tirata in soli 200 pezzi.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

COMPARSA DI LUSSO Al Salone di Ginevra la Citroën DS3 Racing Sébastien Loeb non reciterà da attrice protagonista ma vestirà i panni della comparsa di lusso, accanto alle varie C4 Aircross e DS4 Racing. Ciò non toglie, però, che possa fare ugualmente strage di cuori, soprattutto tra i giovani dal piede pesante, essendo confezionata sulla base della DS3 Racing da oltre 200 cv e dedicata al pilota più vittorioso nella storia dei rally. A ricordare le gesta del buon Loeb ci sono un adesivo e una targhetta firmata e numerata da 1 a 200, tiratura complessiva di questa serie speciale.

VEDI ANCHE



ANTEPRIMA ASSOLUTA Loghi a parte, la Citroën DS3 Racing Sébastien Loeb si riconosce in primis per la sua particolare livrea, con la carrozzeria in nero opaco Tarmac goffrato, una vera e propria primizia nel mondo delle auto di serie. A dare un tocco di colore sono numerosi dettagli in rosso, come le coppe degli specchi, la cornice della mascherina, il tetto e la parte bassa della leva del cambio. Sempre nell’abitacolo, in assenza del fido Daniel Elena a leggere le note, spicca il sistema di navigazione MyWay.


Pubblicato da Paolo Sardi, 29/02/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Ginevra 2012, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox