Anteprima:

Fiat Bravo MyLife


Avatar di Luca Cereda , il 10/05/11

10 anni fa - Quel che serve e di più di serie

Dopo la Punto anche la Bravo diventa MyLife, versione della berlina compatta torinese con un ricco allestimento di serie. Da oggi parte la commercializzazione.

IL BIS In Fiat la pozione magica per rivitalizzare le vendite si chiama “MyLife”. Così, dopo la Punto, entra nelle concessionarie anche la Bravo “MyLife”, che da oggi si può ordinare. Il segreto di queste versioni è sempre lo stesso: offrire un allestimento piuttosto completo a un prezzo aggressivo. Al di là di alcune finiture che impreziosiscono la carrozzeria, la Bravo MyLife ha il suo punto di forza nelle dotazioni di infotainment, completo di bluetooth, navigatore, lettura vocale degli sms e porta USB.

VEDI ANCHE



PIATTO RICCO Esteticamente sono i piccoli dettagli a distinguerla da una Bravo comune: griglia superiore, griglia inferiore e il montante centrale in nero lucido, le maniglie delle porte e la cornice calandra cromate, e infine i cerchi da 16” in nero lucido con razze diamantate. La differenza la fa, però, soprattutto l’equipaggiamento di serie dell’allestimento MyLife, che comprende climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle e alzacristalli elettrici posteriori. A questi si aggiungono la radio con lettore CD/MP3 e SD card, il navigatore con mappa europea (con display da 6,5 pollici), il kit bluetooth, comandi vocali e al volante, e infine la funzione Eco:Drive, che aiuta l’automobilista a minimizzare i consumi monitorando il suo stile di guida.

MOTORI E PREZZI La Fiat Bravo MyLife viene lanciata con due nuove tinte per la carrozzeria: una più elegante (Grigio distinto), l’altra più accesa (denominata Rosso Superbo). I motori disponibili per questa versione sono il 1.4 da 90 cavalli, il 1.4 T-jet da 120 cv, il 1.4 turbo Multiair da 140 cv (con start&stop di serie) e i due diesel 1.6 Multijet da 105 e 120 cavalli, quest’ultimo anche con cambio Dualogic. I prezzi partono da 14.900 euro (per la versione con il motore 1.4 da 90 cv).   


Pubblicato da Luca cereda, 10/05/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox