Anteprima:

Fiat Punto MyLife


Avatar di Luca Cereda , il 09/11/10

10 anni fa - Grazie a sconti e incentivi in questa nuova versione attacca il listino a meno di 10.000 euro.

Allestimento "all inclusive" per la serie Punto Evo, grazie a sconti ed incentivi la Fiat Punto MyLife attacca il listino a meno di 10.000 euro.

QUESTA E' LA MIA VITA Arriva una nuova Punto Evo ad allungare il listino. Si chiama Fiat Punto MyLife, ha quasi tutto di serie e un allestimento più rifinito in alcuni dettagli interni ed esterni. Tecnicamente rispetto alla Evo "comune" non varia una virgola, si tratta solo di una nuova versione che grazie a sconti ed incentivi della Casa abbassa il prezzo d'attacco a 9.900 euro. La si può già ordinare nelle concessionarie in abbinamento a due motori a benzina e un turbodiesel della gamma Punto.

VEDI ANCHE



OCCHI DI PANDA A fare la differenza dalle altre della famiglia sono alcuni dettagli. All'esterno, una passata di lucido da scarpe su paraurti e montanti, l'effetto "occhio di panda" sui proiettori anteriori e posteriori, maniglie in tinta con la carrozzeria così come le calotte specchi. Negli interni, solo qualche plastica più morbida al tatto e traforata sulle superfici della plancia, ma di serie ci sono anche il climatizzatore manuale, i comandi della radio sul volante, il telecomando per l'apertura delle porte, il sedile del guidatore regolabile in altezza e il volante regolabile in altezza e profondità, oltre ad autoradio con lettore CD-MP3 e il nuovo sistema multimediale integrato con navigatore Blue&Me-TomTom.

PREZZI&MOTORI I motori della MyLife sono tutti Euro 5 e dotati di sistema Star&Stop. All'appello rispondono due benzina (il 1.2 da 69 cavalli e il 1.4 da 77cv, quest'ultimo anche con cambio Dualogic), che sono alla base anche delle versioni NaturalPower (benzina/metano) e EasyPower (benzina/gpl), e un turbodiesel, il 1.3 Mjt da 75 cavalli. Prezzi: 9.900 euro per la 3 porte e 10.700 euro per la 5 porte.


Pubblicato da Luca cereda, 09/11/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox