Valutazione prezzi e quotazioni usato auto - tutti i modelli Subaru






































































Coupé 2+2 a trazione posteriore con autobloccante Torsen, la Subaru BRZ è facile da guidare e pronta ai comandi. E al drifting... Il motore a benzina da 200 cv non è mai cattivo.
La Forester è un SUV dall’aspetto solido e piuttosto personale, con il facelift 2021 diventa più moderno nello stile, ha un abitacolo ospitale e ben curato nelle finiture e ADAS molto evoluti. Motore solo benzina mild-hybrid abbinato a un automatico a variatore e alla proverbiale trazione integrale Subaru.
Ha abbandonato i rally e il suo design iconico, tuttavia la Impreza resta la Impreza. La quinta generazione ha l'integrale permanente, ma è solo a benzina.
Station Wagon con motore duemila benzina, cambio automatico e trazione integrale, la Levorg ha un abitacolo confortevole, ma con finiture non proprio ricercate. Ottima, però, la dotazione di sicurezza.
Crossover di 4,82 metri, la Subaru Outback ha un valido 4x4, un cambio automatico CVT e un buon equipaggiamento di serie. Diesel o benzina non consuma poco.
Versione crossover della Impreza, la XV ha uno stile piacevole con la carrozzeria rialzata e un abitacolo abbastanza ampio e confortevole. Motori a benzina e ibrido, baule abbastanza capiente e buona dotazione di accessori.



































