Nuova Subaru Impreza, la world premiere in video live streaming
Anteprima

Legend reloaded: nuova Subaru Impreza, scoprila in diretta streaming


Avatar di Lorenzo Centenari , il 17/11/22

1 settimana fa - World premiere di Impreza sesta generazione in diretta dal LA Auto Show

Live dal Los Angeles Auto Show, oggi giovedì 17 novembre alle ore 18.25 la world premiere di Impreza sesta generazione. Ultime news

D'accordo, con il tempo ha perso un pizzico del fascino che sprigionava negli anni Novanta, quando era sinonimo di rally vietati ai deboli di cuore. Tuttavia in passato ha seminato così bene, che anche ora che in prova speciale non mette più piede, se senti il suo nome vieni attraversato per istinto da una scarica di adrenalina. Nuova Subaru Impreza, tocca a te. Appuntamento alle ore 18.25 in punto di oggi giovedì 17 novembre 2022 con la presentazione al mondo intero. Teatro della world premiere è il Salone di Los Angeles: sotto, la diretta video della cerimonia. Clicca Play quando è il momento. Cosa sappiamo, prima che si apra il sipario, di Impreza sesta generazione?

VEDI ANCHE



RUMOR Dai teaser pubblicati i giorni precedenti alla premiere, sappiamo che Impreza nuova edizione conseverà il ruolo di variante a guida bassa di Subaru XV, di recente aggiornata col nome (in patria) di Crosstrek. Simili, la compatta e il SUV, innanzitutto da un punto di vista stilistico: lo evidenzia l'ultima foto, che rivela uno spicchio del paraurti anteriore. I fari sembrano identici a quelli di Crosstrek, tuttavia l'Impreza ha una griglia diversa e meno rivestimenti in plastica sul paraurti. Su altri dettagli, Subaru è per ora ancora timida: il modello siederà in ogni caso su una versione rivista della Subaru Global Platform, che è alla base anche di Crosstrek, mentre le opzioni motore dovrebbero sempre includere un e-Boxer da 2,0 litri elettrificato e - probabilmente non in Europa - un'unità aspirata da 2,5 litri. Buona visione.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 17/11/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox