Anteprima

Seat Ibiza 2012


Avatar di Luca Cereda , il 12/01/12

9 anni fa - Facelift in arrivo per la Seat Ibiza 2012

Dalla primavera in poi si cambia faccia. Rinfrescata da un restyling tutto concentrato sul frontale, la Seat Ibiza 2012 cambia look per il salone di Ginevra.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI GINEVRA 2012, L'ELENCO AGGIORNATO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LIFTING A metà primavera la Seat Ibiza 2012 avrà un volto nuovo – diciamo pure aggiornato - grazie al restyling di metà ciclo del quale la Casa spagnola ha diffuso oggi le prime immagini. Ritoccata quasi unicamente sul frontale, fatto salvo qualche minimo intervento sugli interni (dei quali però non ci sono ancora foto), la Seat Ibiza 2012 si mostrerà per la prima volta dal vivo al prossimo Salone di Ginevra. Magari al fianco della nuova Toledo?

VEDI ANCHE



OCCHI DA TIGRE In linea con la tradizione sportiva della compatta spagnola, quest’ultimo restyling privilegia la sportività. Occhi più grintosi e spigolosi incattiviscono lo sguardo della Seat Ibiza 2012, che dai designer riceve anche paraurti rimodellati, una mascherina più fine, con maglie nere a nido d’ape e un contorno cromato, e una bocca nella parte inferiore più sottile. Per gli interni si annunciano (al buio) tappezzerie rinnovate, qualche comando svecchiato nel design e un portaguanti più capiente (10,7 litri).

CUPRA DOPO La gamma motori della Seat Ibiza 2012 sarà composta da tre proposte a benzina (1.2 da 60 cv, 1.2 TSI da 105 cv e 1.4 litri TSI da 150 cv) più due opzioni a gasolio (1.2 da 75 cv e 2.0 da 143 cv). Tre gli allestimenti disponibili: Reference, Style (col clima di serie) e FR (quello più sportivo). La Seat Ibiza Cupra ristilizzata arriverà invece un po’ più tardi, intorno alla metà dell’anno.  


Pubblicato da Luca Cereda, 12/01/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Ginevra 2012, l'elenco aggiornato
Logo MotorBox