Listino prezzi BMW Serie 3 berlina (MY 2018)

BMW Serie 3 berlina

La berlina tedesca ha uno stile moderno, motori benzina e diesel sovralimentati e finiture di ottima qualità. Trazione posteriore o integrale si combinano con l’equilibrio complessivo per una guida dinamica e piacevole.

MY 2018 A partire da 38.400 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloBMW Serie 3 berlina
Prezzi a partire da: 38.400 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 480
Valutazione Media:
PRO

Dinamica di marcia Con una guida precisa come sempre e coinvolgente.

Finiture Realizzate con cura e percezione generale di qualità molto elevata.

Motorizzazioni Con un’ampia gamma di scelta abbinata al cambio manuale o automatico e anche alla trazione integrale

CONTRO

Prezzo Anche per le versioni di accesso è sempre abbastanza elevato e diventa impegnativo aggiungendo qualche optional, ormai imprescindibile per il genere di auto.

Abitabilità posteriore Un po’ sacrificata a causa del tunnel centrale e della larghezza posteriore.  

Quale versione scegliere

La 320d con il quattro cilindri da 190 CV e 400 Nm raggiunge un ottimo compromesso fra prestazioni e consumi. Ma meglio con il cambio automatico e, se andate spesso in montagna, con la trazione integrale xDrive.

Quale colore scegliere

La Serie 3 veste i toni scuri in maniera impeccabile, ma con gli allestimenti sportivi potete osare con colori più accesi. Evitate il bianco.

Listino BMW Serie 3 berlina
Com'è la Serie 3 berlina?

Lunga 4,71 metri, la Serie 3 è un’auto confortevole, dalla linea grintosa e con un abitacolo comodo per quattro passeggeri, che si distingue per le ottime finiture e per la percezione di qualità generale molto elevata. Il bagagliaio non è fra i più capienti della categoria ma si può avere in optional il divanetto posteriore divisibile in tre parti per una maggiore versatilità.     

Come va la Serie 3 berlina?

La BMW Serie 3 è un’auto che si adatta a tutte le motorizzazioni della gamma, dai quattro cilindri turbo benzina fino ai più energici sei cilindri diesel. Le potenze variano da 150 fino a ben 374 CV, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Prestazioni e comfort sempre adeguati grazie all’ottimo lavoro di squadra svolto da motore e autotelaio.

Logo MotorBox