La Nissan 370Z è una classica sportiva a due posti. I 328 cv delle versioni meno care sono già emozionanti: la Nismo da 344 cv, molto più costosa, è per i pistaioli.
Cabrio a due posti, la Nissan 370Z Roadster dà emozioni da vera GT. Brillante e precisa nella guida è offerta con il solo motore a benzina da 328 cv.
Supercar 2+2 pesante, ma velocissima, la Nissan GT-R a trazione integrale ha un solo V6 biturbo a benzina da 570 o 600 cv (per chi va in pista).
La seconda generazione si presenta tutta rinnovata nello stile, nell’infotainment e nelle dotazioni per la sicurezza. In vendita con il motore 3 cilindri turbo-benzina
Silenziosa e scattante, Nissan Leaf è l'elettrica più venduta al mondo. Nuove batterie le hanno dato 250 km di autonomia: raggiungibili solo a bassa velocità.
Profondamente rinnovata, ora la Micra ha uno stile davvero personale. La frenata di emergenza è di serie sulla ricca Tekna. E col 1.5 turbodiesel consuma pochissimo.
La terza generazione del papà dei SUV compatti cresce di dimensioni, affina il design, ma soprattutto volta pagina al capitolo tecnologia di bordo. Scompare il diesel (sigh), spazio all'ibrido.
Il piacere della guida elettrica senza l’assillo della ricarica: l’ibrido e-Power di Nissan X-Trail unisce il meglio dei due mondi ed è proposto anche con trazione integrale e-4orce. A cinque o sette posti.