Listino prezzi BMW Serie 4 Coupé / MY 2020 - prezzi e caratteristiche

BMW Serie 4 Coupé

Una coupé spaziosa e dal grande bagagliaio con un frontale che fa discutere. Il consiglio? Prima di formulare un giudizio guardala dal vivo, perché le foto non le rendono giustizia. Motorizzazioni per tutti i gusti: dal bombardone a benzina al diesel mild hybrid.

MY 2020 A partire da 52.350 €
Scheda Serie 4 Coupé
Prezzi a partire da: 52.350 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6d
Numero posti: 4
Bagagliaio (lt. min / max): 440
Valutazione Media:
Listino Prezzi MY2020
Com'è la Serie 4 Coupé?

Lunga 4,77 metri, la BMW Serie 4 Coupé ha una linea elaborata, ma filante. A bordo c'è posto per 4 e la capienza del bagagliaio da 440 litri può aumentare abbattendo gli schienali dei sedili posteriori: fatto non scontato su un'auto di questo tipo. Gli interni sono di qualità, ma gran parte delle dotazioni più qualificanti si pagano a parte. Sono di serie il cambio automatico a 8 rapporti, il navigatore,  il clima tri-zona e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto in versione senza fili.

Come va la Serie 4 Coupé?

Pugno d'acciaio in guanto di velluto: nella versione Diesel mild-hybrid a trazione posteriore, che sarà la più richiesta, la forza bruta non manca, ma emerge con eleganza. I suoi 190 CV e 400 Nm sanno entusiasmare, ma senza penalizzare comfort e facilità di guida. Silenziosa, compiacente sull'asfalto irregolare e progressiva nelle reazioni, la 420d Coupé combina al meglio dinamismo e raffinatezza.

PRO

Comfort Comoda e bella da guidare, offre una praticità notevole, per una coupé.

Gamma motori ibridi Grazie al mild-hybrid salva il diesel dalla messa al bando (per il momento).

CONTRO

Design Dal vivo è meglio che in foto, ma il nuovo frontale con il doppio rene extra large divide i pareri in modo netto: lo ami o lo odi.

Quale versione scegliere

La 420d Coupé, con il diesel mild hybrid e la trazione posteriore, combina al meglio piacere di guida e costi di gestione. La M440i xDrive da 374 CV? Presto verrà surclassata dalla M4 Competition...

Quale colore scegliere

Colori scuri stemperano l'impatto della nuova calandra. Colori chiari esaltano le forme muscolose e sportive.

Logo MotorBox