Anteprima

Subaru WRX STI 2015


Avatar di Andrea  Rapelli , il 08/01/14

7 anni fa - In rete le prime foto ufficiali

In attesa del debutto in società al Salone di Detroit, circolano già le prime foto della Subaru WRX STI, la stella più sportiva della gamma delle Pleadi. 

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

OPS! Se già le prime immagini della WRX avevano fatto ben sperare per la sempiterna evoluzione rallystica del modello che è andato a sostituire l'Impreza, la manciata di foto or ora scappate sul web hanno definitivamente fugato ogni dubbio: la Subaru Impreza WRX STI 2015, che debutterà sulla passerella del prossimo Salone di Detroit, ha esattamente il piglio da dura di sempre.

VEDI ANCHE



IL LOOK C'E'... Sguardo attento e proporzioni ben calibrate fanno da contraltare ai soliti stilemi della Subaru Tecnica International, ovverosia famelica presa d'aria sul cofano e alettone-mensola posteriore. Della partita sono però anche i tradizionali cerchi color oro abbinati allo storico blu delle Pleiadi. Infine, non mancano paraurti pronunciati, minigonne e i 4 terminali di scarico che fanno capolino dal fascione. Insomma, il look c'è.

IL BOXER PURE Per quanto riguarda il propulsore, in attesa di conoscere i tratti salienti ufficiali della Subaru WRX STI 2015, in rete circolano già delle ipotesi: la più accreditata vuole che sotto il cofano batta lo stesso 2.5 boxer turbo del modello precedente, con un sostanzioso upgrade che dovrebbe portare i cv ben oltre quota 300. Trazione integrale inclusa.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 08/01/2014
Gallery
Salone di Ginevra 2014: tutte le novità
Logo MotorBox