Autore:
Luca Cereda
Pubblicato il 06/03/2014 ore 12:22

UNA VITA DA GLOBETROTTER Dura la vita dei veicoli commerciali, soprattutto quelli dalla vocazione tuttofare: di giorno sgobboni e nel weekend pronti a portare a spasso la famiglia. Ovunque. Per questo nasce la concept Multivan Alltrack presentata al Salone di Ginevra 2014, multispazio per tutte le esigenze. Con un’immagine curata, un motore potente e meccanica 4x4. E tanto di cucina mobile nel vano…

GLI ANGOLI GIUSTI Il look allroad è dato da protezioni sottoscocca color argento satinato, modanature laterali e passaruota bordati. La tempra da avventuriera, invece, è data da un 2.0 TDI da 180 cv abbinato alla trazione integrale 4Motion. La Multivan Alltrack ha un angolo d’attacco di 21° all’anteriore e un angolo di uscita di 15° al posteriore.

STREET COOK Ricercata fuori, con una speciale livrea perlata e cerchi da 19”, “se la tira” anche negli interni con sedili in pelle griffati Poltrona Frau. Agli amanti del campeggio questa concept offre anche un piano cucina portatile con frigo, fornello a gas e lavandino con serbatoio d’acqua.    


TAGS: salone di ginevra 2014 volkswagen multivan alltrack Salone di Ginevra 2014: tutte le novità