Logo MotorBox
Concept car

Citroën Cactus Adventure


Avatar di Marco Rocca , il 18/02/14

10 anni fa - La pianta grassa del deserto

Al Salone di Ginevra 2014, Citroën presenterà già una serie speciale della nuovissima Cactus. Gomme tassellate, bullbar anteriore e potesteriore e protezioni per i fari identificano l'allestimento Adventure

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TUTTO E SUBITO Se qualcuno ancora non avesse digerito l’eccentricità stravagante della Cactus, niente paura. Citroën rilancia subito la sfida con un allestimento speciale della nuova crossover francese, la Cactus Adventure Concept.

VEDI ANCHE



FORSE UN GIORNO E’ bene dire subito che non si sa, se e quando, questo progetto vedrà mai la luce e per ora ci limitiamo ad ammirarla in foto prima di gustarla dal vivo al Salone dell’Auto di Ginevra 2014. Ad ogni modo la Cactus Adventure Concept fa la sua bella figura grazie a generosi  BF Goodrich da off-road, paravacche in metallo su entrambi i paraurti (sia mai che la mucca la tiriate sotto in retro!?!), sospensioni con escursione maggiorata, passaruota allargati e rivettati e, massimo del massimo, il box sul tetto che incorpora le luci ausiliarie. Il tocco finale è dato dalla vernice bianca con decalcomanie mimetiche gialle e da dettagli in nero opaco. Per la serie scopri le differenze, avete notato le GoPro disseminate su tetto e cofano?  


Pubblicato da Marco Rocca, 18/02/2014
Gallery
Salone di Ginevra 2014: tutte le novità