Anteprima

Lexus RC 350 F


Avatar di Marco Rocca , il 02/03/14

7 anni fa - Arriva il pacchetto sportivo

Al Salone di Ginevra Lexus porta in scena la RC 350 F Sport con il nuovo pacchetto estetico 

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL TOCCO CHE MANCAVA Ormai ci siamo, tra poco meno di 4 giorni la vedremo al Salone di Ginevra, ma per il momento Lexus ha solo messo in rete qualche foto della nuova RC 350 F Sport, così giusto per far venire l’acquolina in bocca. Non che sia una vera e propria anteprima, la RC 350 (vedi correlate); la vera novità piuttosto è il nuovo pacchetto estetico che la pone proprio a metà strada tra la cattivissima RC F da 460 cv e la più mansueta RC 350 standard.  

VEDI ANCHE



A MUSO DURO Sulla F Sport sono arrivati anche cerchi in lega da 19 pollici e una serie di dettagli in colore nero che la rendono più aggressiva rispetto alla sorella minore. In più c'è un raffinato sistema di sospensioni adattive (Adaptive Variable Suspension) e pelle traforata per volante e leva del cambio oltre ai rivestimenti Rioja Red, dettaglio esclusivo della versione F Sport.

TRECENTOSEI Sotto il cofano batte il V6 da 306 cavalli  ben 375 Nm di coppia massima che riesce a frullare sino a quota 6.400 giri/minuto, il tutto con il divertimento della trazione posteriore e del cambio automatico a 8 rapporti. Quanto ai prezzi e ai tempi di commercializzazione ancora stretto riserbo. 


Pubblicato da Marco Rocca, 02/03/2014
Gallery
Salone di Ginevra 2014: tutte le novità
Logo MotorBox