Anteprima

Lexus RC F: le nuove foto


Avatar di Luca Cereda , il 09/01/14

7 anni fa - Una coupé da oltre 450 cv per sfidare la M4

Una coupé da sparo per sfidare la M4. Con oltre 450 cv sotto il cofano, debutta al Salone di Detroit la Lexus RC F

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FACCIA A FACCIA In attesa di rivaleggiare su strada (e sul mercato…) si guarderanno in cagnesco dai palchi del Cobo Center. La BMW M4 e la nuovissima Lexus RC F, della quale sono apparse sul web le prime foto ufficiali, saranno tra le protagoniste del Salone di Detroit, ormai prossimo ad aprire i battenti (13 gennaio).

VEDI ANCHE



460 CV Questa sportiva del Sol Levante nasce sul corpo della RC Coupé presentata a novembre a Tokyo, portandone all’estremo look e prestazioni. Le modifiche ai passaruota, ai paraurti e ai terminali di scarico, la rendono più aggressiva al primo sguardo, complici anche i cerchi da 19" e l'ala posteriore attiva, che fuoriesce automaticamente sopra gli 80 km/h per poi rientrare quando si rallenta. A dare una scarica di adrenalina penserà invece il motore V8 5.0 da oltre 450 cv, mentre a completare il quadro ci sono interni sportivi, con sedili e volante dedicati.


Pubblicato da Luca Cereda, 09/01/2014
Gallery
Salone di Ginevra 2014: tutte le novità
Logo MotorBox