Special Edition

Bugatti Veyron Rembrandt Bugatti


Avatar di Luca Cereda , il 13/03/14

7 anni fa - Un'altra delle Legendes

Dedicata stavolta a Rembrandt Bugatti, fratello di Ettore e sculture di professione, la quarta Bugatti “Legendes” ha sfilato in anteprima al Salone di Ginevra

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

E QUATTRO Dedicata stavolta a Rembrandt Bugatti, fratello di Ettore e sculture di professione, la quarta Bugatti “Legendes” ha sfilato in anteprima al Salone di Ginevra. Come sempre si tratta di una versione speciale, preziosa nella manifattura e ricca di cenni storici, della Veyron Gran Sport Vitesse. All’interno della quale compare qui il famoso elefante danzante – scolpito proprio da Rembrandt Bugatti - un tempo portato sul “naso” dalla mitica Bugatti Type 41 Royal.

VEDI ANCHE



REMBRANDT DI NOME E DI PREZZO I nostalgici gongoleranno, ma sappiano che per averla servono circa 2,18 milioni di euro. Dopotutto, la Bugatti Veyron Rembrandt Bugatti, come tutte le omologhe della serie “Legendes”, è un pezzo da collezione, tirato in soli tre esemplari. Interni cognac e Coffee, dettagli in platino, cerchi e verniciatura dedicati la rendono un lusso per pochissimi. Senza dimenticare le prestazioni che, in realtà, non cambiano di una virgola rispetto a una qualsiasi Veyron Gran Sport Vitesse, spinta da un mostruoso W16 quadriturbo da 1200 cv e 1500 Nm di coppia massima.


Pubblicato da Luca Cereda, 13/03/2014
Gallery
Salone di Ginevra 2014: tutte le novità
Logo MotorBox