Concept car

QUANT e-Sportlimousine


Avatar Redazionale , il 12/03/14

7 anni fa - Una saetta su Ginevra

La QUANT e-Sportlimousine sfrutta un inedito sistema di stivaggio dell'energia elettrica, che schiuderà nuovi orizzonti in fatto di autonomia. Ha sfilato al Salone di Ginevra 2014

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DAL LIECHTENSTEIN A GINEVRA Il cuore del progetto sta tutto nel minuscolo Stato del Liechtenstein ma, a capo dello sviluppo della QUANT e-Sportlimousine c'è nientepopodimeno che un tecnico italiano, Nunzio La Vecchia. Il debutto in società è avvenuto all'ultimo Salone di Ginevra.

VEDI ANCHE

NANOFLOWCELL La QUANT e-Sportlimousine – una 4 posti ad emissioni zero lunga 5,25 metri – utilizza una rivoluzionaria tecnologia denominata nanoFLOWCELL: un nuovo modo di concepire l'immagazzinamento d'energia elettrica o, in parole povere, il pacco batterie. Per, si vocifera, nuovi orizzonti in fatto di autonomia: si parla di un range di 600 km con una singola caricaQuesta avveniristica limo si è presentata a Ginevra con una vistosa livrea Cristal Lake Blue, cerchi da 22'' e le portiere ad ali di gabbiano. Tra le caratteristiche più interessanti anche la consolle centrale che va da porta a porta, con uno schermo di dimensioni extralarge.


Pubblicato da Redazione, 12/03/2014
Gallery
Salone di Ginevra 2014: tutte le novità
Logo MotorBox