Anteprima

Fiat Freemont Black Code


Avatar di Andrea  Rapelli,

12 anni fa - Punta tutto sul nero

Allo stand del Salone di Francoforte 2013 della Casa torinese si brinderà anche alla Fiat Freemont Black Code: un tocco di nero fuori e una dotazione luculliana in abitacolo.

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UNA TIPA CHE PIACE Oltre 52.000 esemplari venduti non sono affatto uno scherzo: ecco perché la Casa torinese, in occasione del Salone di Francoforte 2013, ha deciso di brindare con la Fiat Freemont Black Code, versione speciale della MPV italo-americana che si va ad aggiungere agli allestimenti Freemont, Urban e Lounge.

VEDO NERO Il fil rouge, nel caso della Fiat Freemont Black Code, è inevitabilmente noir: griglia frontale, calotte specchi e cerchi in lega da 19” sono neri lucidi, le cornici dei proiettori opache. All'interno, la dotazione è completissima e si compone di navigatore touchscreen con schermo da 8,4”, lettore DVD, slot SD e vivavoce Bluetooth, impianto audio premium (con subwoofer) e telecamera posteriore.

ANCHE AWD A spingere la Fiat Freemont Black Code ci pensano i soliti 2 litri Multijet da 170 cv - con trazione anteriore e cambio manuale o integrale AWD insieme al cambio automatico – e il 3.6 benzina da 280 cv AWD con trasmissione automatica. 

VEDI ANCHE




Pubblicato da Andrea Rapelli, 04/09/2013
Andrea  Rapelli
Andrea Rapelli
Dalle quattro alle due ruote e viceversa: grande appassionato di auto, Andrea è anche un'ispirata manetta quando inforca la sella di una moto. Barba importante, pelo rossiccio, risata facile e contagiosa, per lungo tempo ha tenuto le fila del canale moto di MotorBox: girando il mondo, incontrando gente, facendo cose... E raccontandovi poi il tutto con una penna precisa come l'avantreno di una Ducati. Anche se nella vita guida un'Africa Twin.

Gli articoli di Andrea

Tutto sul Salone di Francoforte 2013