Video dal Salone

Francoforte 2013, lo stand Mercedes


Avatar Redazionale , il 11/09/13

8 anni fa - Dalla couperona alla Suv compatta

Mercedes stupisce con le linee eleganti della grande concept Classe S coupé, ma è si dimostra molto attenta alle ultime mode proponendo la sua interpretazione del Suv compatto

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CONCEPT DI SERIE Il prototipo della Mercedes Classe S coupé sembra non allontanarsi molto da quella che sarà la vettura definitiva. Questo bestione da cinque metri e mezzo, ha comunque il suo perché non solo per le linee tese e filanti, ma anche negli interni, dove spicca lo spettacolare mega schermo che occupa quasi tutta la plancia.

VEDI ANCHE



CROSSOVER ALLA MODA la nuova Suv/crossover compatta si chiama Mercedes Classe GLA, parente stretta della Classe A, come si può notare dalle linee. E’  lunga poco più di quattro metri e quaranta e dispone di più di 420 litri di bagagliaio. Sarà presto proposta con due motori a benzina e due turbodiesel che faranno, quest’ultimi, la parte del leone nelle vendite. Sono due varianti che derivano dallo stesso quattro cilindri 2,1 litri: una da 136 e l’altra da 170 cavalli.

GUARDA IL VIDEO


Pubblicato da Paolo Sardi, 11/09/2013
Gallery
Tutto sul Salone di Francoforte 2013
Logo MotorBox