Anteprima

Suzuki Concept iV-4


Avatar Redazionale , il 10/09/13

8 anni fa - Anticipa una nuova Suv compatta che arriverà nel 2015

Esercizio di stile? Nemmeno per sogno! La Suzuki Concept iV-4 esposta al Salone di Francoforte anticipa una nuova Suv compatta che arriverà nel 2015

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUESTA SUV S'HA DA FARE Ci sono concept car destinate a finire nel dimenticatoio o - fuor di metafora - a prendere polvere in qualche museo ed altre che, invece, hanno davanti un futuro più roseo. E' il caso della Suzuki Concept iV-4, che debutta al Salone di Francoforte e che - la notizia è già ufficiale - prefigura una Suv compatta che sarà prodotta in Ungheria e che arriverà sul mercato europeo nel 2015. E compatta lo sarà non solo per modo di dire: la iV-4 è lunga 4.215 mm, larga 1.850 e alta 1.665, con un passo di 2.500.

VEDI ANCHE



A CARTE SCOPERTE Chi subirà una ridimensionata passando dal red carpet alla catenza di montaggio sono i cerchi, qui da 20" gommati 235/55, mentre il resto pare avere un taglio piuttosto definitivo. In particolare, all'ombra del Sol Levante sembrano determinati a proporre una carrozzeria dalle linee tese e filanti, che punterà molto anche sui colori e sulle possibilità di personalizzazione per farsi spazio sul mercato. Un'arma a disposizione dell'erede della Concept iV-4 sarà anche il sistema di trazione integrale AllGrip, a conferma della tradizionale versatilità d'impiego delle Suzuki offroad.


Pubblicato da Paolo Sardi, 10/09/2013
Tutto sul Salone di Francoforte 2013
Logo MotorBox