Salone di Francoforte

Dacia Duster 2014


Avatar Redazionale , il 28/08/13

8 anni fa - Squadra che vince non si cambia ma si si aggiusta il trucco

Squadra che vince non si cambia ma si si aggiusta il trucco. Con un mirato restyling, la Dacia Duster 2014 punta continuare a recitare da protagonista sul mercato

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GIU' DA GUERRA Più grintosa e personale. E' così che si appresta a sfilare la Dacia Duster 2014 sulla passerella del Salone di Francoforte, forte di un restyling che mette l'accento sulla sua vocazione fuoristradistica. Il frontale, in particolare, sfoggia una nuova mascherina con due barre cromate e una presa d'aria ridisegnate , mentre i fari adottano un'inedita doppia ottica che dà alla macchina uno sguardo più truce. Sul lato B si notano appena le luci che si rifanno il trucco, mentre a fare da ciliegina sulla torta per le versioni di punta arrivano cerchi da 16" e barre per i tetto più scenografiche.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Paolo Sardi, 28/08/2013
Tutto sul Salone di Francoforte 2013
Logo MotorBox