Anteprima

Opel Adam Black Link e White Link


Avatar di Luca Cereda , il 07/09/13

8 anni fa - Due versioni all'insegna della tecnologia

Due versioni speciali all'insegna della tecnologia in arrivo a Francoforte. Opel Adam Black Link e White Link verranno prodotte in serie limitata

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL BIANCO E IL NERO L’Adam si veste da melafonino in occasione del Salone di Francoforte 2013. In arrivo ci sono due versioni a tiratura limitata, l’Opel Adam Black Link e la White Link, ricche di tecnologia e personalizzate stilisticamente secondo i dettami dalla moda hi-tech. Ne verranno prodotti solo duemila pezzi.

A MANI SALDE Il piatto forte sta nelle dotazioni: sulle Opel Adam Black Link e White Link il sistema di infotainment Intellilink e il software Siri Eyes Free sono di serie. Così basterà collegare il dispositivo a un iPhone compatibile con iOS 6 per poter comandare a voce rubrica, messaggi, playlist e la navigazione con Apple Maps mantenedo le mani saldamente ancorate al volante e gli occhi attenti sulla strada.

VEDI ANCHE



ESTERNI A tutto ciò Opel ha costruito intorno un allestimento ad hoc, con numerose personalizzazioni estetiche che strizzano l’occhio allo smartphone più famoso del mondo. Negli esterni il richiamo è evidente nelle calotte specchi e nella barra della calandra in alluminio spazzolato, il lunotto scuro e lo spoiler in tinta con la carrozzeria. Sono poi disponibili cerchi da 17’’ con disegno Hurricane o da 18’’ modello Twister.

INTERNI Dentro, invece, sedili, strumentazione e applicazioni riprendono lo schema cromatico della carrozzeria. Su Adam Black Link tutti i passeggeri godono la comodità dei sedili in Ocio Black Morrocana. Anche la consolle centrale e il quadro strumenti sono neri, mentre le finiture delle portiere, il vano portaguanti, il pomello del cambio in pelle e la maniglia del freno a mano sono in color bianco a contrasto e Sky Cool Grey. L’opposto avviene nella versione White Link, con uno schema colori originale: i sedili sono infatti in Ocio White Morrocana, come gli elementi del cruscotto e della consolle centrale. 


Pubblicato da Luca Cereda, 07/09/2013
Gallery
Tutto sul Salone di Francoforte 2013
Logo MotorBox