Anteprima

Renault Mégane 2014


Avatar Redazionale , il 06/09/13

8 anni fa - E' tempo di facelift per la compatta francese

La Renault Mégane 2014 porta sotto i riflettori dell'IAA di Francoforte un restyling che tocca soprattutto il frontale. Il nuovo model year sarà su strada nel primo trimestre del 2014

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ASPETTANDO IL SALONE Una manciata di foto e poco più: ecco quanto diffuso dalla Régie per annunciare la presentazione, al Salone di Francoforte 2013, della Renault Mégane 2014. La compatta francese non fa i salti mortali ma si adegua al più recente family feeling portato anche alla ribalta dalla Clio e dalla Captur. Spazio dunque a nuovi fari e a dettagli neri lucidi, collegati da un motivo che attreversa il muso da una parte all'altra e mette al centro il logo in taglia XL. Queste primizie arrivano su tutta la gamma, ovvero sulle carrozzerie berlina, familiare e coupé, comprese anche le versioni sportive RS e GT. Le consegne del nuovo model year inizieranno nel primo trimestre del 2014.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Paolo Sardi, 06/09/2013
Gallery
Tutto sul Salone di Francoforte 2013
Logo MotorBox