Concept Car

Smart fourjoy


Avatar di Luca Cereda , il 04/09/13

8 anni fa - I tedeschi rilanciano la quattro posti?

I tedeschi di Smart ci riprovano con la formula a quattro. A Francoforte debutta la Smart fourjoy, prima bozza di una nuova forfour

Benvenuto nello Speciale TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTO SUL SALONE DI FRANCOFORTE 2013 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FORMULA A QUATTRO Una carrozzeria sberluccicosa, forme da “dune buggy”, ma soprattutto nessuna portiera per annunciare al mondo la notizia (peraltro attesa) che Smart ci riprova con la formula a quattro posti. La smart fourjoy è infatti il prototipo dell’auto che potrebbe diventare la prossima forfour, secondo tentativo di imporre sul mercato una  smart più abitabile e trasportatrice.

VEDI ANCHE



ANIMA VERDE Una missione che smart, stando prime alle immagini della fourjoy, risolve per ora con sedili indipendenti a guscio e un divanetto posteriore molto… intimo. Nel bagagliaio ci stanno bene un paio di caschi e uno skateboard, appositamente alloggiati con un effetto speciale tipicamente da salone. Manco a dirlo, la smart fourjoy avrà un’anima verde. Non ci sono per ora comunicati ufficiali a confermarlo ma si parla di una concept 100% elettrica. 


Pubblicato da Luca Cereda, 04/09/2013
Gallery
Tutto sul Salone di Francoforte 2013
Logo MotorBox