Listino FIAT: prezzi auto, modelli, schede tecniche e dotazioni













































































Tonda, comoda e sostanziosa: la nuova Fiat 500 è un riuscito oggetto di design che nel traffico si guida con facilità. E con brio, se c'è il TwinAir.
Un simpatico SUV compatto dall'aspetto molto 500 e i contenuti interni originali, ma anche pratici. C'è elettrica, ma anche mild hybrid
Dentro la nuova Fiat Doblò c'è spazio per tutto e la vita a bordo non è più spartana come un tempo. Buono l'assetto, un po' meno lo sterzo, poco comunicativo.
Torna la storica monovolume Fiat, prodotta dal 1994 al 2010, in chiave più moderna, che è quella di un veicolo passeggeri a otto posti (la base è quella di Fiat Scudo), rigorosamente full electric.
Linea ispirata alla Panda originale, ma dimensioni cresciute e atteggiamento da SUV, per un'auto concreta e frizzante dai prezzi umani.
Geometrie cubiste con rotondità alla Botero. La Fiat Panda è stilosa, spaziosa e facile nel traffico, grazie a una guida alta si ha tanta visibilità.
Se si sceglie il 1.3 Mtj da 95 cv si può contare su bassi consumi ma poco brio. Meglio il 1.6 da 120 cv, ideale per i lunghi viaggi. Non male sterzo e assetto.
Oggi Topolino è un quadriciclo elettrico compatto, ideale per la mobilità urbana sostenibile, con design simpatico e dimensioni ridotte.






















![La Fiat Panda più sottile del mondo si guida davvero [VIDEO]](https://media.motorbox.com/image/la-fiat-panda-ristretta-da-andrea-marazzi-e-degna-del-guinness-world-record/8/4/5/845748/845748-16x9-xs.jpg)




















