Anteprima

Bentley Continental Flying Spur 2013: le foto "rubate"


Avatar Redazionale , il 19/02/13

8 anni fa - Le prime immagini di una delle regine di Ginevra

Sfuggono in rete le prime immagini della Bentley Continental Flying Spur 2013, una tra le protagoniste annunciate del Salone di Ginevra. 

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

I SOLITI IGNOTI A poche ore dalla diffusione delle immagini e dei dati ufficiali relativi alla Bentley Continental Flying Spur 2013, i soliti ignoti mettono a segno un ennesimo colpo, diffondendo anzitempo in rete i primi scatti della nuova berlina inglese. Le tracce passano sicuramente dalla Russia, visto che il sito autowp.ru è stato in pole position nel pubblicare il tutto ma a questo punto cambia poco: la frittata è fatta e non resta che rimirare la macchina, in attesa che un comuncato ce la racconti per filo e per segno.

VEDI ANCHE



DOPPIA COPPIA Il frontale non brilla per originalità, con l'ormai tipica doppia coppia di fari, ed è sottolineato da una presa d'aria che lo attraversa da parte a parte. Più particolare è la parte posteriore, con i parafanghi spallati e i massicci montanti posteriori che si adagiano sulla coda, a sua volta leggermente spiovente. Quanto poi all'interno, spiccano il nuovo volante multifunzione e la plancia sfarzosa, con un maxischermo al centro.


Pubblicato da Paolo Sardi, 19/02/2013
Gallery
Salone di Ginevra 2013, tutte le novità
Logo MotorBox