Concept car

Subaru Viziv


Avatar di Luca Cereda , il 06/03/13

8 anni fa - Una crossover nel futuro della Casa delle Pleiadi

Una crossover nel futuro della Casa delle Pleiadi: per ora si chiama Subaru Viziv Concept. Sarà la sostituta della Tribeca?

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CROSSOVERMANIA Anche Subaru ha preparato bene le valigie per il prossimo salone di Ginevra. E dentro, c’è una sorpresa: la concept di una nuova crossover di taglia forte. E’ presto per sbilanciarsi, ma gli indizi portano verso un possibile rimpiazzo della Tribeca.

VEDI ANCHE



CENNI DI STILE Poche anche le considerazioni stilistiche da fare su questa Subaru Viziv Concept. In bella evidenza c'è una massiccia griglia trapezoidale con fari a LED formato boomerang; dalle immagini si evince anche una certa parentela stilistica con la Subaru Hybrid Toure Concept presentata nel 2009, ma il giudizio resta sospeso in attesa di nuovi scatti. Notevoli anche le porte oversize che si aprono in verticale, soluzione sempre in voga tra le show car.

CVT PER L’OUTBACK A Ginevra la Subaru Viziv Concept non è sola. Come anteprime, seppur di minore rilevanza, la Casa delle Pleiadi prersenta in anteprima la Outback Boxer Diesel con cambio CVT Lineartronic, e si porta sul palco anche la nuova Subaru Forester appena testata da noi di MotorBox (vedi correlate).  


Pubblicato da Luca Cereda, 06/03/2013
Gallery
Salone di Ginevra 2013, tutte le novità
Logo MotorBox