Logo MotorBox
Anteprima

SsangYong Rodius 2013


Avatar di Andrea  Rapelli , il 08/02/13

11 anni fa - I coreani ci riprovano

La SsangYong Rodius 2013 cerca di tagliare i ponti con il passato e si mette in ghingheri. La vedremo al Salone di Ginevra.

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SCHELETRI NELL'ARMADIO Chi più chi meno, tutti hanno i propri scheletri nell'armadio. In Corea hanno molto coraggiosamente scelto di aprire la credenza: ne è uscita la SsangYong Rodius 2013, ipertrofica monovolume che finalmente possiamo ammirare in una foto definitiva.

GITA A LONDRA Visto e considerato il passato più recente, il design della SsangYong Rodius 2013 è stato affidato nientepopodimeno che all'ex capo della sezione automotive design del Royal College of Art di Londra, Ken Greenley. Il pepe della fiancata intravisto nei teaser qui si spegne un po', così come l'impressione d'insieme. Ma, alla fine dei conti, è pur vero che un'auto come la Rodius si compra per lo spazio, soprattutto.

VEDI ANCHE



CI VEDIAMO A GINEVRA Mentre aspettiamo il debutto in società della SsangYong Rodius 2013, che avverrà al prossimo Salone di Ginevra, possiamo dirvi che sotto il cofano, stando alle informazioni ufficiali, ci sarà un 2 litri a gasolio, probabilmente da 175 cv. E che non mancheranno due tipi di personalizzazione per gli interni, uno chiaro (Sepia Beige) e uno più scuro (Tiffany Grey).


Pubblicato da Andrea Rapelli, 08/02/2013
Gallery
Salone di Ginevra 2013, tutte le novità