Concept Car

Qoros 3 Estate


Avatar di Luca Cereda , il 18/02/13

8 anni fa - Dopo la berlina e la crossover, tocca alla wagon

E con questa fanno tre di 3. Dopo la berlina e la crossover, ecco la Qoros 3 Estate concept, già pronta per diventare un'auto di serie

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TRE PER TRE Non si può certo dire che i cinesi della Qoros non abbiano le idee chiare, benché ultimi arrivati in senso strettamente cronologico. Il nuovo brand cinese si presenterà infatti a Ginevra con una gamma quasi già fatta, dove i modelli presentati come concept sembrano in realtà già prossimi alla produzione. Lo ha dimostrato la 3 Cross Hybrid pubblicata qualche giorno fa e lo ribadisce ancor di più questa Qoros 3 Estate concept, anteprima della futura wagon premium orientale.

VEDI ANCHE



PER LUNGHI VIAGGI La piattaforma è quella della Qoros 3 berlina, per ora unico modello di serie della Casa. E anche lo stile ne ricalca fedelmente le caratteristiche linee orizzontali, che sulla Qoros Estate concept si sposano a un profilo del tetto allungato e una coda larga. Quanto agli interni, Qoros promette per la sua station wagon ampia modulabilità (i sedili posteriori si ripiegano fino ad offrire un piano di carico piatto) e furbe soluzioni di stoccaggio. Nessuna notizia è stata anticipata riguardo alle possibili motorizzazioni.


Pubblicato da Luca Cereda, 18/02/2013
Gallery
Salone di Ginevra 2013, tutte le novità
Logo MotorBox