Concept car

SsangYong SIV-1


Avatar Redazionale , il 11/02/13

8 anni fa - Nel mirino un suv di taglia media

Non solo la Rodius: nel futuro di SangYong c'è anche un suv di taglia media prefigurato da questa SsangYong SIV-1

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SCURDAMMOCE ‘O PASSATO Se la Rodius è il presente di SsangYong, ecco cosa le riserva il futuro: ce lo mostrerà al prossimo Salone di Ginevra questa SIV-1 concept, qui abbozzata dai primissimi teaser diffusi dalla Casa. Trattasi di un prototipo che anticipa un suv di taglia media dal design sportivo.

VEDI ANCHE



TAGLIA M Le misure d’altronde non mentono: 450 cm di lunghezza per 188 di larghezza e 164 d’altezza. Quanto ai posti, la sua possibile evoluzione in catena di montaggio è probabilmente pensata per cinque, ma al salone di Ginevra la SsangYong SIV-1 si presenterà con un abitacolo a quattro sedute indipendenti l’una dall’altra. Aspettiamoci anche una plancia high-tech pronta ad ospitare innovativi sistemi di infotainment.


Pubblicato da Redazione, 11/02/2013
Salone di Ginevra 2013, tutte le novità
Logo MotorBox