Concept car

Citroën Technospace, ecco gli interni


Avatar di Luca Cereda , il 20/02/13

8 anni fa - Anticipa la nuova C4 Picasso

Prove tecniche di monovolume, al salone di Ginevra. Sbarca la Citroën Technospace, concept che anticipa la nuova C4 Picasso

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La nuova Citroën C4 Picasso è attesa al lancio all’inizio dell’estate prossima, ma le prove generali sono in pieno svolgimento. Lo dimostra questa Citroën Technospace, concept che prefigura appunto la prossima release della monovolume francese, attesa al prossimo salone di Ginevra.

VEDI ANCHE



Di lei si sa poco, eccetto quanto comunicano queste prime immagini a disposizione. E oltre ad un look più tendente al premium, la Citroën Technospace sciorina dati interessanti per quanto riguarda le emissioni di CO2 (98 g/km) e la capienza del bagagliaio (537 litri). Tra i plus c’è anche un giga schermo adibito all’infotainment, un touchscreen da 12’’. Le misure, infine, dovrebbero prefigurare abbastanza fedelmente quelle della C4 Picasso definitiva: 443 cm di lunghezza per 183 cm di larghezza per 161 cm d’altezza.


Pubblicato da Luca Cereda, 20/02/2013
Gallery
Salone di Ginevra 2013, tutte le novità
Logo MotorBox