Speciale Ginevra

Lancia Delta S by MomoDesign


Avatar di Andrea  Rapelli , il 26/02/13

8 anni fa - Più stile per gli esterni e dotazione arricchita

Più stile per gli esterni e dotazione arricchita: è la Lancia Delta S by MomoDesign, pronta per sfilare a Ginevra 2013.

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2013, TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

PRESTIDIGITAZIONE Un frizzo, un lazzo e ecco che debutta, sullo stand ginevrino del gruppo torinese, la Lancia Delta S by MomoDesign. Rivisitazione sostanzialmente estetica della compatta italiana, nelle concessionarie dall'inizio di marzo.

THE DARK SIDE OF DELTA Da fuori, la Lancia Delta S by MomoDesign conquista prima di tutto due inedite tinte speciali (Grigio Antracite e il bicolore Grigio/Nero Eclissi) che formano un catalogo colori di tutto rispetto con i vari Bianco Zenit, Nero Magma e bicolore Bianco Zenit /Nero Eclissi. A completare l'esterno ci pensano poi minigonne e paraurti in tinta, portellone nero lucido, proiettori a fondo brunito, cerchi in lega da 18” e doppio scarico posteriore cromato.

VEDI ANCHE



BALLISTIC All'interno della Lancia Delta S by MomoDesign spiccano, oltre agli inserti EcoChrome e alla console centrale in nero lucido, le grafiche gialle del quadro strumenti e sedili in misto pelle/tessuto Ballistic. Notevole anche la dotazione di serie, che comprende, fra le altre cose, il clima automatico bizona. Il Blue&Me, però, si paga a parte.

MOTORI Sotto il cofano di questa Delta chic, la nota pletora di motori by Fiat Powertrain: la famiglia di turbodieselcomprende l'1.6 MultiJet da 120 cv e il potente 1.9 Twin Turbo MultiJet da ben 190 cv mentre a tener alto il nome delbenzina ci pensa l'1.4 Turbo-Jet da 120 cv (anche a GPL).


Pubblicato da Andrea Rapelli, 26/02/2013
Salone di Ginevra 2013, tutte le novità
Logo MotorBox