Anteprima

Bentley Continental Flying Spur 2014


Avatar Redazionale , il 04/02/13

8 anni fa - L'ammiraglia inglese si rinnova a Ginevra

Anche la Bentley Continental Flying Spur si rinnova con il model year 2014, frutto di un restyling cosmetico, di un upgrade degli interni e di un aggiornamento della gamma motori.

Ora tocca all’ammiraglia. Dopo la GT e la GTC, anche la Bentley Continental Flying Spur si rinnova con il model year 2014, frutto di un restyling cosmetico, di un upgrade degli interni e di un aggiornamento della gamma motori. Manco a dirlo, teatro dell’evento sarà il salone di Ginevra 2013.

VEDI ANCHE



Ad annunciarlo è lo sketch che vedete nella gallery, dal quale però non si evince molto sulle novità stilistiche. Qualcosa di più lo dicono le immagini del video-teaser. In ogni caso la Bentley Continental Flying Spurt 2014 dovrebbe adottare alcuni cambiamenti stilistici già introdotti dalle sorelle, soprattutto sul frontale e sulle fiancate. A ciò si aggiungerà un miglioramento dei materiali degli interni e delle tecnologie di bordo, accompagnato, sottopelle, all’introduzione del 4.0 biturbo. Questo V8 eroga 507 cv di potenza massima e tocca 660 Nm al picco di coppia. Ovviamente abbinato alla trazione integrale e ad un cambio a 8 rapporti.


Pubblicato da Redazione, 04/02/2013
Vedi anche
Logo MotorBox