Anteprima

Bentley Continental GTC Speed 2013


Avatar di Luca Cereda , il 24/12/12

8 anni fa - Anche la iper-cabrio inglese si rinnova

Anche la iper-cabrio inglese si rinnova: ecco le prime foto della Bentley Continental GTC Speed 2013

Benvenuto nello Speciale SALONE DI DETROIT 2013: TUTTE LE BIG, composto da 30 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI DETROIT 2013: TUTTE LE BIG qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

COMPRO UNA “C” In casa Bentley continua il rinnovamento della gamma e la prossima a fare bella mostra di sé sarà la Bentley Continental GTC Speed 2013, ultima release della iper-cabrio inglese. Della quale al momento non si conoscono in dettaglio le novità ma si possono ammirare le prime foto ufficiali, come al solito venute a galla dalle acque del web.

VEDI ANCHE



COPPIA  A IOSA Facendo due conti col calendario si direbbe che, con ogni probabilità, vedremo dal vivo la Bentley Continental GTC Speed 2013 al prossimo salone di Detroit, in programma a gennaio. Chissà se per l’occasione questa scoperta da sparo riproporrà la stessa mise viola sgargiante che la rende oltremodo… vistosa. Di sicuro, invece, sotto il cofano troveremo lo stesso 6 litri da 625 cavalli e 800 Nm di coppia massima, dati in rialzo rispetto alla versione precedente.  


Pubblicato da Luca Cereda, 24/12/2012
Gallery
Salone di Detroit 2013: tutte le big
Logo MotorBox