Versione speciale

Shelby GT500 Super Snake Wide Body


Avatar di Andrea  Rapelli , il 17/01/13

8 anni fa - Una valanga di cv per una Mustang un po' speciale

Grazie anche al kit Wide Body la Shelby GT500 Super Snake diventa un mostro stracciagomme.

Benvenuto nello Speciale SALONE DI DETROIT 2013: TUTTE LE BIG, composto da 30 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI DETROIT 2013: TUTTE LE BIG qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SERPENTONE Non c'è Mustang che possa definirsi tale senza lo zampino della Shelby: ecco perché, al NAIAS 2013, fa bella mostra di sé la Shelby GT500 Super Snake Wide Body, versione pompatissima della leggendaria coupé a stelle e strisce.

VEDI ANCHE



PUMP-IT UP L'inquietante presa d'aria sul cofano la dice lunga sulla quantità di puledri da far respirare. In effetti, il V8 sovralimentato della Shelby GT500 Super Snake Wide Body arriva a scaricare sui giganteschi gommoni posteriori (allargati per l'occasione) ben 850 cv, anche se non ci è dato sapere grazie a quali particolari accorgimenti. Di certo, si sa che il prezzo del Wide Body Kit, negli USA, è stato fissato a quota 17.995 dollari.

SIGNORINA GRANDI FORME Esteticamente un filo volgare, la Shelby GT500 Super Snake Wide Body farà sicuramente sangue agli appassionati del genere. Tra prese d'aria, splitter e cerchi in lega ciclopici c'è tutto il dna del signor Shelby. Declinato in 3 tinte: Satin Black, Gloss White e Silver. Con stripes rosse o blu, a scelta.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 17/01/2013
Gallery
Salone di Detroit 2013: tutte le big
Logo MotorBox