Logo MotorBox
F1 2019

Pirelli, ecco le mescole per il Gran Premio di Germania 2019


Avatar di Simone Valtieri , il 23/05/19

4 anni fa - Il costruttore milanese ha scelto le gomme da portare a Hockenheim

Pirelli, ecco le mescole per il Gran Premio di Germania 2019

Il costruttore milanese ha scelto cosa portare a Hockenheim: selezionati i compound "di mezzo", la C4 sarà gomma da qualifica

Benvenuto nello Speciale GERMANGP 2019, composto da 39 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GERMANGP 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

GP GERMANIA La Formula 1 è in pista a Monte Carlo per il Gran Premio di Monaco ma la Pirelli già guarda alle prossime tappe in campionato e dopo aver comunicato nei giorni passati le mescole per il Gran Premio d'Austria e per il Gran Premio di Gran Bretagna, è la volta di conosere le scelte della casa milanese per Hockenheim.

COME IN SPAGNA Esattamente come già avvenuto in tre occasioni, ovvero in Australia, Cina, Azerbaijan, e come avverrà anche in Francia e Austria, la Pirelli porterà in Germania il tris di pneumatici "di mezzo" della gamma, il C2, il C3 e il C4. 

VEDI ANCHE



C2 DA QUALIFICA Sarà dunque la sesta volta della stagione che si correrà su un asfalto di media presa per i pneumatici. A Hockenheim la gomma da tempo in qualifica sarà la Soft C4, mentre la Medium C3 sarà colorata di giallo e la Hard C2 di bianco.


Pubblicato da Simone Valtieri, 23/05/2019
GermanGP 2019