Listino KAWASAKI: prezzi moto, modelli, schede tecniche e dotazioni


























































Una sportiva tutta semplicità, capace di stupire col suo motore prestante e la guida divertente ed equilibrata. È la Kawasaki Ninja 500, che si aggiorna con un nuovo motore più grande e una dotazione più ricca (versione SE)
La Kawasaki Ninja H2 è il non plus ultra della tecnologia di Akashi. Va fortissimo - grazie al compressore centrifugo - ma il suo habitat naturale non è la pista.
Dominatrice in SBK, la ZX-10R si rinnova per poter continuare a difendere il titolo tra i cordoli... e riguadagnare terreno tra i comuni mortali. Nessuna rivoluzione eclatante (se non stilistica) ma tanti affinamenti per non rompere l'equilibrio
Sorella minore della 1000, la Kawasaki Versys 650 m.y. 2022 si è fatta più moderna anche fuori e assomiglia ancora di più alla versione di maggior cilindrata. Nuove sono le luci full LED, così come il cupolino
Deriva dalla famiglia ER-6 ma la Kawasaki Vulcan S brilla di luce propria: una custom che non si tira indietro nemmeno davanti ad una serie di curve.
La moto vintage per definizione secondo Kawasaki, motore bicilindrico raffreddato ad aria, ciclistica tradizionale e tre varianti per accontentare ogni tipologia di cliente.
Appuntita, moderna, stilosa, proprio come quelle grandi, dalla Z650 alla Z900. La Z500 non porta con sé novità eclatanti, né caratteristiche tecniche incredibili: la parola d'ordine è semplicità, ma non delude, anzi, sorprende proprio per come rende questa una motina un giocattolino facile, divertente, con un grande equilibrio generale
Porta d’accesso alle naked Kawasaki, la Z 650 è indirizzata tanto a chi sta scalando le cilindrate, quanto a chi alla moto ritorna dopo tempo. Divertente, facile da guidare e con l’ultimo aggiornamento è anche tra le più tecnologiche del suo segmento.
La Z900 è l'ultima evoluzione di una dinastia di naked di successo, iniziata con la mitica Z750. Nonostante la fama di moto "da macho" la Z900 si è concessa aiuti alla guida, ride by wire e una bella strumentazione TFT con connettività. Le performance sono di ottimo livello, la ciclistica seppur semplice tiene il passo
La Kawasaki Z900 colma il gap tra Z650 e Z1000. Moto maschia, di sostanza. E il suo look eccentrico non fa nulla per nasconderne il carattere.



























