- 08/03/13 - Salone di Ginevra 2013: Giugiaro
- 08/03/13 - Salone di Ginevra 2013: Qoros
- 08/03/13 - Spyker B6 Venator
- 07/03/13 - Salone di Ginevra 2013, tutte le novità
- 28/02/13 - GTA Spano 2013
- 25/02/13 - Bertone Jet 2+2
- 21/02/13 - Qoros 3 sedan, nuove immagini e info
- 20/02/13 - Rinspeed microMAX 2013
- 18/02/13 - Qoros 3 Estate
- 15/02/13 - Renault Clio RS 200 EDC, nuove foto
- 15/02/13 - Qoros 3 Cross Hybrid
La SsangYong Rodius 2013 cerca di tagliare i ponti con il passato e si mette in ghingheri. La vedremo al Salone di Ginevra.
SCHELETRI NELL'ARMADIO Chi più chi meno, tutti hanno i propri scheletri nell'armadio. In Corea hanno molto coraggiosamente scelto di aprire la credenza: ne è uscita la SsangYong Rodius2013, ipertrofica monovolume che finalmente possiamo ammirare in una foto definitiva.
GITA A LONDRA Visto e considerato il passato più recente, il design della SsangYong Rodius 2013 è stato affidato nientepopodimeno che all'ex capo della sezione automotive design del Royal College of Art di Londra, Ken Greenley. Il pepe della fiancata intravisto nei teaser qui si spegne un po', così come l'impressione d'insieme. Ma, alla fine dei conti, è pur vero che un'auto come la Rodius si compra per lo spazio, soprattutto.
CI VEDIAMO A GINEVRA Mentre aspettiamo il debutto in società della SsangYong Rodius 2013, che avverrà al prossimo Salone di Ginevra, possiamo dirvi che sotto il cofano, stando alle informazioni ufficiali, ci sarà un 2 litri a gasolio, probabilmente da 175 cv. E che non mancheranno due tipi di personalizzazione per gli interni, uno chiaro (Sepia Beige) e uno più scuro (Tiffany Grey).
Dalle quattro alle due ruote e viceversa: grande appassionato di auto, Andrea è anche un'ispirata manetta quando inforca la sella di una moto. Barba importante, pelo rossiccio, risata facile e contagiosa, per lungo tempo ha tenuto le fila del canale moto di MotorBox: girando il mondo, incontrando gente, facendo cose... E raccontandovi poi il tutto con una penna precisa come l'avantreno di una Ducati. Anche se nella vita guida un'Africa Twin.






