Prossimamente

Toyota Yaris Trend


Avatar di Luca Cereda , il 25/09/12

9 anni fa - Look giovanilista per sfilare a Parigi

Non c'è trucco e non c'è inganno, ma un allestimento inedito per sembrare più filante. La Toyota Yaris Trend mostra un look sportivo a Parigi

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TROMPE L’OEIL  Cambiare pelle senza muovere un pezzo? A quanto pare si può. A Parigi Toyota presenterà la Yaris Trend, variante più sportiva e giovanilista della compatta giapponese, ristilizzata ammiccando alle compatte più modaiole. Come? Semplicemente giocando con abbinamenti di modanature, vernici e rivestimenti, che sapientemente combinate fanno apparire la Yaris un po’ più filante rispetto alla versione comune. Quantomeno in foto, aspettando di vederla dal vivo…

VEDI ANCHE



COM’E’ L’operazione riesce grazie alla scelta di scurire le modanature dei montanti e i cristalli posteriori, creando un effetto bi-strato tanto di moda fra le compatte premium. A caratterizzare la livrea della Toyota Yaris Trend ci pensa anche un motivo ocra che parte dai fari e si estende fino al confine delle porte anteriori. Cerchi da 16’’ bi-tono, spoiler sul tetto, retrovisori croma ti e luci di coda a led, poi, completano il look più sbarazzino, togliendo la Yaris 2012 dall’anonimato degli allestimenti più basic.

ANNO NUOVO Anche gli interni danno il loro contributo, ridisegnati dando più enfasi alle superfici orizzontali e riprendendo il motivo bi-tono degli esterni. Tra i plus dell’abitacolo, oltre ad inediti rivestimenti e deco dedicati, si segnalano la plancia soft touch e il cambio più sportivo (dalla leva corta). Questa nuova versione della Yaris raggiungerà le concessionarie italiane all’inizio del 2013.   


Pubblicato da Luca Cereda, 25/09/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox