Anteprima

Dacia Logan 2013


Avatar di Luca Cereda , il 18/09/12

9 anni fa - Ritocchi sulla scia della Sandero

Ritocchi sulla scia della Sandero, che sfilerà in tandem con la compatta a Parigi. Guarda le prime foto

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TANDEM La Dacia Sandero non ballerà da sola, in quel di Parigi. A farle compagni sul palco si sarà anche la Dacia Logan 2013, berlina a tre volumi low-cost che con la sorella compatta divide molto più che lo scenario di debutto. Le due, infatti, si rinnovano di pari passo con new entry analoghe tanto nel look esteriore quanto negli interni.

VEDI ANCHE



3 ANNI DI GARANZIA Anche la Dacia Logan 2013 accoglie dunque un’inedita griglia a doppia barra cromata e, all’interno, una plancia in grigio scuro o bicolore (a seconda degli allestimenti), per la quale si annunciano più attenzione ai dettagli e, rispetto al passato, una maggiore cura nell’accostamento dei materiali: verificheremo al salone. Anche per la Logan 2013 ci si aspetta, poi, il dispositivo di infotainment con schermo da 7 pollici come optional. In attesa di ulteriori specifiche sulle novità portate dal cambio generazionale – che certamente emergeranno con l’approssimarsi del salone – l’unica certezza riguarda la garanzia: la Dacia Logan 2013 offrirà una copertura di tre anni o 100.000 chilometri. Idem Sandero…


Pubblicato da Luca Cereda, 18/09/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox