Anteprima

Kia Carens 2013, le prime foto ufficiali


Avatar Redazionale , il 19/09/12

9 anni fa - La Kia Carens 2013 sarà protagonista del Salone di Parigi

L'offerta della Casa coreana nel segmento delle compatte si completa con la monovolume Kia Carens 2013, attesa protagonista dell'imminente Salone di Parigi.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UNA FACCIA, UNA RAZZA Dopo la cinque porte, la station wagon e la sportiveggiante tre porte, la famiglia delle compatte della Kia si completa con la monovolume. La Kia Carens 2013, che qui si svela nelle prime foto ufficiali non esce molto dal seminato, da un punto di vista estetico, e mostra una chiara parentela con le sorelle. A fare da filo conduttore ci sono in particolare l'ormai immancabile mascherina "tiger nose", i fari allungati e la fiancata massiccia, movimentata da una rientranza nella parte bassa. Lo stile è sportivo ma senza eccessi, come è giusto che sia oper un mezzo che si rivolge soprattutto alle famiglie.

VEDI ANCHE



AVANTI TUTTA L'interno si annuncia molto accogliente grazie al passo lungo e alla scelta di una struttura "cab forward", con l'abitacolo piuttosto avanzato per massimizzare lo sfruttamento degli spazi. Per il momento non si sa molto delle caratteristiche tecniche ma non serva la sfera di cristallo per ipotizzare che la gamma motori sarà sostanzialmente la stessa della cee'd, con sotto il cofano unità 1.4 e 1.6 tanto a benzina quanto a gasolio e potenze comprese tra i 90 e i 135 cv.


Pubblicato da Paolo Sardi, 19/09/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox