Anteprima

Suzuki S-Cross


Avatar Redazionale , il 19/09/12

9 anni fa - La Suzuki S-Cross prefigura una nuova crossover compatta

Un pezzo di carrozzeria alla volta, continua lo strip-tease della Suzuki S-Cross. Questa concept sfilerà al Salone di Parigi e prefigura una nuova crossover compatta.

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ACQUOLINA IN BOCCA Una seconda foto, che si aggiunge al primo disegno e alla foto di un dettaglio, buia e leggermente ritoccata per far venire fuori qualche dettaglio in più. E' un po' pochino quello che si ha per ora della Suzuki S-Cross ma basta a far venire l'acquilina in bocca, in attesa di poter vedere dal vivo questa concept al Salone di Parigi, tra pochi giorni. E, ci si può scommettere, l'attesa sarà ripagata, perché - la storia insegna - i prototipi all'ombra della grande S hanno sempre il loro perché.

VEDI ANCHE



ARTIGLI AFFILATI Per ammissione della stessa Casa, la Suzuki S-Cross anticipa una nuova crossover compatta di segmento C e non serve Frate Indovino per sapere che in pratica da lei nascerà la sostituta dell'SX4, ormai prossima alla pensione. Rispetto al modello attuale, il prototipo sembra mettere in campo più grinta e personalità, con i lamierati in chiara supremazia territoriale rispetto ai finestrini nella vista laterale e il montante posteriore inclinato all'indietro a guidare l'occhio verso una coda leggermente bombata. Per il resto le linee sembrano muscolose, movimentate da squarci e impreziosite da dettagli con finitura metallica affilati come shuriken da guerriero ninja.


Pubblicato da Paolo Sardi, 19/09/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox