Anteprima

Jaguar F-Type, altre foto


Avatar di Luca Cereda , il 26/09/12

9 anni fa - Svelate le tre versioni

La Jaguar F-Type avrà tre versioni, la più pontente con un V8 5.0 litri. Eccole in un'altra carrellata di immagini

Benvenuto nello Speciale TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012, composto da 86 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TUTTE LE NOVITÀ DEL SALONE DI PARIGI 2012 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

X TRE Al debutto in anteprima mondiale manca sempre meneo, ma si vede che a Whitley non stanno più nella pelle. E così, dopo la prima immagine ufficiale della nuova Jaguar F-Type, attesa in in tre versioni una più potente dell’altra, fanno capolino da un forum sul web altre foto - chiaramente ufficiali - che mettono definitivamente a nudo la scoperta inglese. Interni compresi...

VEDI ANCHE



CINQUEMILA Cabrio con motore montato all’anteriore e trazione posteriore, la Jaguar F-Type monterà, per cominciare, un V6 3 litri da 335 cv 450 Nm di coppia massima. Nel caso in cui non bastassero, i più esigenti potranno orientarsi un’altra versione del V6 3.0 che alza un po’ il tiro: 375 cv e 460 Nm come picco di coppia. Ancora delusi? Si passa all’estremo. L’ultimo (per ora) rilancio è una versione ipernerboruta con motore V8 5.0 accreditato di una potenza (non ancora ufficializzata) superiore ai 500 cavalli. Quanto superiore? Settimana prossima ne sapremo  di più.

VISTA DENTRO Quanto agli interni, dalle foto si percepisce una certa continuità con la concept, con una plancia molto orientata al guidatore. Un braccio, che fa da ponte tra il cruscotto e la consolle centrale, potrebbe invece disturbare la visuale del passeggero verso il monitor. I sedili, infine, sono di foggia sportiva e ricalcano il disegno di quelli montati sulla XKR.


Pubblicato da Luca Cereda, 26/09/2012
Gallery
Tutte le novità del Salone di Parigi 2012
Logo MotorBox